Maschere e Semimaschere per la protezione respiratoria

Dispositivi per una protezione respiratoria sicura e adeguata

I dispositivi riutilizzabili sono costituiti da una struttura che copre l’intero volto con una visiera in materiale trasparente, nel caso delle Maschere, oppure, nel caso delle Semimaschere arrivano a coprire naso, bocca e mento, lasciando scoperti gli occhi con la possibilità di utilizzare varie tipologie di occhiali. Su entrambe vengono inseriti filtri intercambiabili destinati a trattenere i diversi inquinanti presenti nell’ambiente di lavoro.

Le numerose proposte presenti, per una protezione respiratoria sicura e adeguata, sono esplicative di come COISE vuole essere a fianco dei propri clienti, contando sulla qualità e sulla affidabilità.

Filtri

La scelta del dispositivo filtrante di protezione delle vie respiratorie è legata alla natura e al rischio derivante dalle condizioni in cui si opera, e diventa necessario tenere in considerazione alcuni elementi:

  • I limiti di esposizione al contaminante
  • Il tipo di filtro da utilizzare
  • La capacità di filtrazione del dispositivo
  • le condizioni dell’ambiente in cui si opera

Diventa quindi determinante la assoluta capacità di offrire tutte le opzioni possibili, in rapporto all’identificazione della sostanza tossica e della conseguente verifica del limite di esposizione.

COISE, attraverso il suo personale esperto e competente, e il vasto assortimento di prodotti, aiuta a scegliere il tipo di protezione migliore da applicare ai sistemi di protezione.

Per qualsiasi informazione o preventivo

Non esitare a contattarci