Dispositivi per il recupero e per il sollevamento

COISE propone una serie di prodotti adatti a qualsiasi esigenza nelle diverse fasi di intervento.

In caso di problemi nello svolgimento del lavoro o di incidente, occorrerà intervenire rapidamente con la tecnica adatta alla situazione. Ad esempio una sospensione inerte in un’imbracatura, che seppur di breve durata può provocare gravi disturbi fisiologici, richiede un intervento immediato ed efficace.

COISE, particolarmente attenta in questo ambito così delicato, propone una serie di prodotti adatti a qualsiasi esigenza nelle diverse fasi di intervento richieste.

Le fasi di intervento sono scandite da momenti ben precisi richiedono strumenti affidabili ed efficienti:

  • Accedere all’infortunato
  • La liberazione
  • L’evacuazione

L’accesso all’infortunato, è garantito dall’utilizzo di tutta una serie di prodotti proposti anche in kit adatti alle varie situazioni e semplici da usare.

La vasta gamma proposta di discensori e corde, le molteplici tipologie di carrucole e di cinghie, le barelle e gli altri accessori, rispondono alle diverse esigenze che si possono incontrare: l’utilizzo ripetuto ed intensivo del materiale, rischi climatici, diversità dei terreni d’intervento. Inoltre favoriscono al massimo l’ergonomia, la semplicità ed il comfort di utilizzo, nel rispetto di un’esigenza assoluta di qualità.

Per qualsiasi informazione o preventivo

Non esitare a contattarci