Teli, nastri e pedane lavorative

I teli, i nastri e le pedane COISE

L’oggetto destinato a completare la funzionalità di qualsiasi attività lavorativa, risulta spesso determinante per l’efficacia di tale attività. Per questo la COISE è molto attenta alla qualità anche dei particolari, come teli nastri e pedane.

Teli

I teli che contano un assortimento esauriente, nel quale troviamo teli impermeabili e ad alta tenacità, ideali per proteggere da qualsiasi tipo di intemperia o agente atmosferico, utili a proteggere i macchinari non solo da polvere, ma nel caso di posizionamento esterno, dall’azione degli agenti atmosferici, e dal possibile inquinamento derivato dal necessario utilizzo di sostanze nocive. I teli sono in PVC e soluzioni plastiche, che possono essere completati da strutture flessibili e maggiormente resistenti, in base alle diverse necessità; oltre a materiali specifici resistenti alle alte temperature, per l’attività di saldatura.

Nastri

I nastri, da quello di avvertimento, nelle diverse colorazioni, da utilizzare per recintare aree dedicate a costruzioni, o temporaneamente non agibili, hanno un’eccellente resistenza allo strappo, al nastro da imballaggio adesivo, ideale per uso generale, con adesivo a basso rumore che fornisce una tenuta forte, sicura e di lunga durata. A questo collegata la possibilità del dispenser per nastro da imballaggio durevole, progettato per un utilizzo facile e confortevole, che consente il risparmio di tempo per la chiusura delle scatole con minimo sforzo e massima efficienza.

Pedane

Le pedane, modulari antiscivolo che garantiscono comfort e durata, i cui agganci assicurano facilità di unione e versatilità. Adatte a usi esterni e interni permettono di facilitare il lavoro anche in condizioni difficili, grazie ai bordi di sicurezza e le finiture che riducono lo scivolamento.

Per qualsiasi informazione o preventivo

Non esitare a contattarci