Accessori per il Primo Soccorso

La qualità fondamentale dei prodotti per il primo soccorso.

La COISE srl, all’interno delle normative e delle esigenze aziendali, fornisce una estesa gamma di prodotti di Primo soccorso per tutta una serie di incidenti, dalle ustioni (termiche, chimiche, etc.), alle ferite o tagli leggeri o di media entità, alle proiezioni agli occhi.

I clienti saranno supportati nell’aggiornamento e nel monitoraggio delle cassette e dei prodotti messi al servizio del Primo Soccorso.

Inoltre, essendo erogatrice di corsi di formazione per la sicurezza aziendale, ha sviluppato una grande esperienza sul tema, garantendo una rilevante competenza nella scelta qualitativa dei prodotti proposti, in relazione alle diverse esigenze dei clienti.

Cosa si intende per Primo Soccorso? La domanda è vitale per il rispetto delle normative riguardanti il tema del soccorso all’interno delle aziende.

L’ art 45 del D.Lgs 81/08, nella sua revisione di Maggio 2014, e nelle appendici normative estratte dai Decreti attuativi (nr 90 del 15/03/2010) e dagli interpelli ministeriali, affrontano tutti i temi che riguardano la gestione del primo soccorso che si può definire come “l’insieme degli atti che personale non medico può mettere in atto in attesa dell’arrivo di personale più qualificato”.

Il Datore di lavoro, tenendo conto della natura dell’azienda, si fa carico della scelta degli addetti destinati al Primo soccorso e/o dei requisiti minimi da adottare per poter allestire un servizio di primo soccorso efficace, come è illustrato nel D.M. 388.

Per qualsiasi informazione o preventivo

Non esitare a contattarci