Accessori e Kit d’emergenza e antisversamento

Intervento tempestivo contro gli sversamenti

L’utilizzo del kit di pronto intervento rappresenta il sistema più immediato e semplice da utilizzare in caso di sversamenti e perdite di sostanze pericolose e inquinanti.

L’intervento tempestivo e con i prodotti adeguati è doveroso per il ripristino qualitativo di ambienti di lavoro, terreni o falde acquifere contaminate dalle sostanze fuoriuscite.

La COISE offre differenti linee di prodotti contenuti nei kit d’emergenza, che a loro volta si differenziano in varie tipologie, così da rispondere a tutte le esigenze del cliente, e per consentire lo svolgimento dell’attività lavorativa in un ambiente pulito e sicuro e salvaguardare contemporaneamente l’ambiente.

I vari kit a parete o da riporre in spazi appositi, come per esempio nelle cabine dei camion, sono rivolti a industrie, officine, aziende di raccolta rifiuti, autostrade, aeroporti, ferrovie e trasportatori in genere, e di conseguenza sono disponibili in varie versioni:

  • Solo Olio, per assorbire sostanze provenienti da idrocarburi su superfici e in acqua
  • Universali, per assorbire la maggior parte dei liquidi industriali, organici, inorganici, solventi, acidi, etc.
  • Chimici, per assorbire liquidi tossici e caustici
  • Settoriali, in base alle normative e alle prescrizioni specifiche

I contenitori sono facilmente trasportabili e maneggiabili, inoltre sono riutilizzabili, basta reintegrare il prodotto utilizzato.

Per qualsiasi informazione o preventivo

Non esitare a contattarci