Distributori automatici di DPI e altri articoli di consumo

Distributori automatici con software di gestione integrato

Per ottimizzare gli sprechi derivanti da uno stoccaggio inutile di materiali, da movimenti inutili che comportano perdite di tempo, la COISE propone dei distributori automatici di DPI e altri articoli di consumo.

Grazie alla sinergia tra il distributore automatico e i sistemi software integrati il responsabile della sicurezza può avere il monitoraggio continuo delle varie tipologie di prelievo, abbattendo le spese di gestione del magazzino, secondo le statistiche, fino al 15% del fatturato.

Capienti, ma di poco ingombro, facili da usare sono presenti nei vari modelli a spirali, cassetti, sportelli e piatti, che possono contenere una vasta gamma di prodotti dai DPI agli utensili e cacciaviti, ai prodotti chimici, all’abbigliamento di lavoro, ai prodotti per la lavorazione dei materiali, agli utensili elettrici.

I vantaggi di un sistema brevettato consentono diverse opzioni di riconoscimento, come le impronte digitali, il codice numerico e altri. COISE garantisce anche la possibilità di adattare il sistema stesso alle esigenze dell’azienda, oltre all’accessibilità da qualsiasi computer o dispositivo mobile.

Il servizio di consulenza sulla scelta dei DPI, sull’istallazione di quello più idoneo e del software, insieme al servizio di manutenzione con la possibilità di ricarica con frequenza regolare, intendono andare incontro alle diverse necessità, al fine di fornire la migliore prestazione possibile al cliente.

Per qualsiasi informazione o preventivo

Non esitare a contattarci