Borse da lavoro e accessori per la cantieristica

Le borse per il lavoro

Le borse di lavoro sono indispensabili per mantenere in ordine gli attrezzi di lavoro e rappresentano l’elemento essenziale quando si deve intervenire fuori sede. La praticità e la possibilità di poter rispondere a tutte le richieste, soprattutto quelle improvvise, avendo la strumentazione sempre in ordine, sono gli elementi principali che hanno spinto la COISE ha offrire un’ampia scelta per i propri clienti.

Borsoni di diverse portate massime che assicurano il massimo del comfort nel trasporto, forniti di aperture per facilitare l’accesso, con diverse tasche laterali o interne.

La plastica rigida e impermeabile, per avere sempre la massima protezione, garantisce un’accessibilità facilitata grazie alla chiusura a zip e ai bordi rigidi, che mantengono la forma aperta. Per i borsoni da portate più leggere c’è la semplicità del trasporto grazie alla cinghia a tracolla con imbottitura regolabile.

Accessori per il cantiere

Il cantiere è il luogo di lavoro che presenta maggiori situazioni di pericolo. La prevenzione, il controllo e la tutela sono fondamentali per garantire le migliori condizioni di lavoro, come indica il Testo unico di sicurezza sul lavoro. I dispositivi di sicurezza collettiva sono prioritari, poiché, in diversi casi, possono abbattere sensibilmente l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza individuale.

COISE propone una vasta gamma di articoli per cantiere: dagli articoli di segnalazione e delimitazione ai traccialinee ai coni in gomma spartitraffico, dai dissuasori alla cartellonistica da cantiere alle barriere e delimitatori; una selezione completa per rispondere alle varie esigenze di installazione e legislative.

Per qualsiasi informazione o preventivo

Non esitare a contattarci